Dopo la vicenda PlayStation Network, Sony ha confermato che presto sarà messo a disposizione dell’utenza un aggiornamento per PlayStation Portable. Anche se la notizia è stata ufficializzata pochissimo tempo fa, dubitiamo che il nuovo firmware, il 6.39 per l’esattezza, vedrà la luce nell’immediato. I possessori di PSP, insomma, dovranno aspettare un bel po’ prima di poter aggiornare la password PSN e dare una sistematina a tutto l’account. Speriamo che questo bel po’ non vada oltre i limiti del buonsenso.
Le news arrivano direttamente da PlayStation Blog, dove, tra le altre cose, la compagnia ha sottolineato che questo aggiornamento è necessario per avere a disposizione un tutorial che guiderà l’utente alle modifiche necessarie da apportare all’account dopo i fatti delle ultime settimane.
Nonostante l’impegno di Sony, i fan non si sentono ancora al sicuro, soprattutto dopo il nuovo attacco hacker alla compagnia; una aggressione che, per fortuna, non ha compromesso So-Net. Chissà se, prima o poi, tutto tornerà alla normalità…
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
I commenti sono chiusi.