Dopo la vicenda PlayStation Network, Sony ha confermato che presto sarà messo a disposizione dell’utenza un aggiornamento per PlayStation Portable. Anche se la notizia è stata ufficializzata pochissimo tempo fa, dubitiamo che il nuovo firmware, il 6.39 per l’esattezza, vedrà la luce nell’immediato. I possessori di PSP, insomma, dovranno aspettare un bel po’ prima di poter aggiornare la password PSN e dare una sistematina a tutto l’account. Speriamo che questo bel po’ non vada oltre i limiti del buonsenso.
Le news arrivano direttamente da PlayStation Blog, dove, tra le altre cose, la compagnia ha sottolineato che questo aggiornamento è necessario per avere a disposizione un tutorial che guiderà l’utente alle modifiche necessarie da apportare all’account dopo i fatti delle ultime settimane.
Nonostante l’impegno di Sony, i fan non si sentono ancora al sicuro, soprattutto dopo il nuovo attacco hacker alla compagnia; una aggressione che, per fortuna, non ha compromesso So-Net. Chissà se, prima o poi, tutto tornerà alla normalità…
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…