Dopo un mesetto di tempesta, è tornata la quiete: PlayStation Network è operativo anche in Giappone da pochissimi giorni. Le autorità competenti in materia di privacy avevano impedito a Sony di riportarlo online: le misure di sicurezza intraprese, infatti, non erano assolutamente soddisfacenti. Forte delle dritte ricevute e di una squadra preparata, l’azienda ha superato il test nel migliore dei modi, facendo felici tutti i possessori di PlayStation 3 e PlayStation Portable. Kaz Hirai ha confermato l’attivazione dei nuovi servizi attraverso un video. Tutto, insomma, è tornato (relativamente) alla normalità.
Il presidente di Sony Corporation ha descritto i nuovi sistemi di sicurezza e fatto riferimento ai servizi nuovamente disponibili: i nostri colleghi giapponesi potranno accedere all’account PSN, PS Home e altri servizi; giocare online con titoli PS3 e PSP; infine, sfruttare tutte le funzioni community.
Speriamo che questo sia l’inizio di un nuovo bel periodo. Dopo tutto ciò che è successo e, soprattutto, considerata la perdita stimata, Sony ne ha davvero bisogno.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…