Il messaggio rilasciato da Sony sullo stato di PlayStation Network fa riferimento a cose concrete: sembra che Nick Chaplin, community manager del noto colosso aziendale, abbia intenzioni serie. Lo speriamo per lui, dato che, in caso contrario, sarebbe la millesima bugia della compagnia. I fan non stanno più nella pelle: assieme ai primi servizi, infatti, dovrebbe essere possibile anche giocare online. Non è stata fornita una data – questo è vero – ma dubitiamo che si arriverà al tanto temuto 31 maggio. Qui di seguito, il messaggio di Chaplin.
So che tutti voi volete sapere esattamente quando i servizi verranno ripristinati. Al momento, non posso fornirvi una data precisa, anche se probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno. Siamo terribilmente spiacenti per l’inconveniente e apprezziamo la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare per raggiungere l’obiettivo
Incrociamo le dita, allora. Sperando che a tempi brevi corrispondano risultati soddisfacenti. Se dovesse succedere nuovamente una cosa del genere, infatti, sarebbe davvero dura rialzarsi.
Vi terremo aggiornati anche attraverso Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…