Sony sta facendo di tutto affinché PlayStation Network non dia altri problemi ai consumatori. Dopo aver dato tutte le indicazioni possibili sul programma Welcome Back, la compagnia non si è fermata: recentemente, infatti, sta mandando email a destra e a manca per spingere l’utenza a usufruire gratuitamente, ma solo per i primi dodici mesi, di AllClear ID Plus. Facendo così, gli utenti potranno beneficiare di una assicurazione contro il furto di identità, fino a un milione di dollari. Ma la compagnia non promette solo questo!
Sony, infatti, ha aggiunto che saranno molti altri i benefici derivanti da questo nuovo accordo, per il quale dovrete sborsare un bel po’ di quattrini, qualora, dopo i dodici mesi, doveste decidere di continuare a utilizzarlo. Dopo la vicenda PlayStation Network, dubitiamo che tutto tornerà come prima. Qui c’è puzza di denaro (da tirar fuori)!
Inizialmente previsto soltanto per gli user americani, il servizio è stato esteso anche a noi europei. Date un’occhiata a PlayStation Blog e capirete che non si tratta di una bufala!
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!