Sony sta facendo di tutto affinché PlayStation Network non dia altri problemi ai consumatori. Dopo aver dato tutte le indicazioni possibili sul programma Welcome Back, la compagnia non si è fermata: recentemente, infatti, sta mandando email a destra e a manca per spingere l’utenza a usufruire gratuitamente, ma solo per i primi dodici mesi, di AllClear ID Plus. Facendo così, gli utenti potranno beneficiare di una assicurazione contro il furto di identità, fino a un milione di dollari. Ma la compagnia non promette solo questo!
Sony, infatti, ha aggiunto che saranno molti altri i benefici derivanti da questo nuovo accordo, per il quale dovrete sborsare un bel po’ di quattrini, qualora, dopo i dodici mesi, doveste decidere di continuare a utilizzarlo. Dopo la vicenda PlayStation Network, dubitiamo che tutto tornerà come prima. Qui c’è puzza di denaro (da tirar fuori)!
Inizialmente previsto soltanto per gli user americani, il servizio è stato esteso anche a noi europei. Date un’occhiata a PlayStation Blog e capirete che non si tratta di una bufala!
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…