L’errore è stato fatto presente a Sony, successivamente alle numerosissime segnalazioni che sono avvenute nelle community online di utenti che non sapevano quale fosse la causa del problema.
Addirittura molti parlavano anche di un cambiamento improvviso, successivo al presentarsi del problema in questione, che interessava le impostazioni della data presenti all’interno del software della propria console di gioco.
Adesso l’azienda giapponese approfondisce con delle affermazioni precise la questione, spiegando di aver scovato il motivo che sta alla base del problema riscontrato e di aver già provveduto ad una sua risoluzione immediata.
Le cause sono da ricercarsi in un errore che è stato riscontrato proprio sul sistema che gestisce la data nella piattaforma, sul quale si sono concentrati alcuni sospetti. Il sistema non ha riconosciuto il passaggio dal 28 febbraio al primo marzo e ha cambiato la data al 29 febbraio, causando tutto ciò che abbiamo visto. Come è stato fatto presente da parte di numerosi utenti possessori dei prodotti per l’intrattenimento di Sony, solo la PlayStation 3 nell’edizione Slim sembra non soffrire del problema.
Immagine da techshout.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…