Buone nuove per tutti i fan di Sony e PlayStation Network! Nella giornata di oggi, infatti, sembra che gli sviluppatori interni del noto colosso aziendale siano riusciti ad accedere alla piattaforma senza tanti problemi. C’è ancora molto da fare, a dire la verità, ma il 31 maggio sembra sempre più lontano. Speriamo di non doverci ricredere! Al momento, con tutti i danni creati dagli hacker – Anonymous o chissà chi – è davvero difficile tirare le somme. L’utente Kagari sul forum NeoGAF ce lo ha fatto capire, parlando di una situazione piuttosto “confusa”.
Il network PSN dedicato agli sviluppatori è di nuovo online, almeno per qualcuno, anche se le cose sono ancora molto confuse a riguardo. […] Sembra che l’interno PlayStation Network o almeno il gioco online e l’accesso al proprio account ritorneranno operativi in tempi stretti
Queste, le parole di Kagari. Come avrete capito non c’è niente di ufficiale: Sony non ha rilasciato comunicati e, dati gli attacchi delle software house, difficilmente lo farà senza avere certezze. Meglio non crearsi illusioni!
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…