Playstation: nuovo concorso Sony

Fidelizzare la propria clientela, premiandola. Così devono aver pensato in Sony istituendo in questi giorni il concorso “WeArePlayStation“.

Di che cosa si tratta? Parliamo di un concorso fotografico (riservato a chi ha più di 18 anni ed è residente nella Comunità Europea) dove sono in palio numerosi premi e la possibilità, in un futuro, di prender parte a campagne pubblicitarie targate PlayStation.
 
Per partecipare basterà scattare delle foto che vi mostrano in momenti… vissuti con la consolle marchiata PlayStation a scelta (PS2, PS3, PSP), inviarli a weareplaystation.com entro il 16 marzo prossimo ed incrociare le dita, sperando di venir premiata la propria vena creativa.
 
Previste 5 categorie (suddivise in Colti sul fatto, Posti Insoliti, PlayStation Party, Amore Vero e Partite Senza Fine), i premi vanno dai 1000 euro (più una fotocamera digitale Sony DSLR a350) del primo classificato a bonus per il PlayStation Network.
 
I vincitori saranno decisi da una doppia selezione: la prima “pubblica”, con i visitatori del sito che voteranno i migliori con un punteggio da 1 a 5, la seconda con una giuria creata appositamente.
 
Insomma, basta poco: videogiocatori PlayStation, provateci!

Gestione cookie