Fidelizzare la propria clientela, premiandola. Così devono aver pensato in Sony istituendo in questi giorni il concorso “WeArePlayStation“.
Di che cosa si tratta? Parliamo di un concorso fotografico (riservato a chi ha più di 18 anni ed è residente nella Comunità Europea) dove sono in palio numerosi premi e la possibilità, in un futuro, di prender parte a campagne pubblicitarie targate PlayStation.
Per partecipare basterà scattare delle foto che vi mostrano in momenti… vissuti con la consolle marchiata PlayStation a scelta (PS2, PS3, PSP), inviarli a weareplaystation.com entro il 16 marzo prossimo ed incrociare le dita, sperando di venir premiata la propria vena creativa.
Previste 5 categorie (suddivise in Colti sul fatto, Posti Insoliti, PlayStation Party, Amore Vero e Partite Senza Fine), i premi vanno dai 1000 euro (più una fotocamera digitale Sony DSLR a350) del primo classificato a bonus per il PlayStation Network.
I vincitori saranno decisi da una doppia selezione: la prima “pubblica”, con i visitatori del sito che voteranno i migliori con un punteggio da 1 a 5, la seconda con una giuria creata appositamente.
Insomma, basta poco: videogiocatori PlayStation, provateci!