Come potete vedere nell’immagine in alto a questa news, nel biglietto, se ovviamente è qualcosa di reale, sono presenti delle icone che raffigurano i tipici tasti dei controller delle console di Sony, insieme ad un ulteriore simbolo che non può non ricordarci qualcosa che ha a che fare con un telefono. Stiamo parlando appunto della cornetta gialla, il primo nella lista delle icone nell’immagine.
Non si sa altro di maggiormente dettagliato, anche se nello stesso biglietto viene detto che si tratta di un evento molto atteso. Infatti l’invito recita:
Pierre Perron e il suo gruppo vi invitano alla presentazione più attesa in questi ultimi 10 anni. Giovedì 9 Dicembre alle 20.
Una certa confusione e tante indiscrezioni arrivano anche per quanto riguarda la data della disponibilità dell’eventuale PlayStation Phone dopo il possibile annuncio ufficiale. C’è chi parla di un’uscita ufficiale del prodotto che potrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di febbraio.
Ma altri sostengono addirittura che il PlayStation Phone targato Sony Ericsson possa arrivare già prima delle prossime festività natalizie, sbarcando così con una tempistica perfetta nel frenetico periodo dei regali di Natale. Quindi il PlayStation Phone inizia a diventare sempre più reale, dopo le recenti foto diffuse su internet. Voi cosa ne pensate?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…