E’ particolare perché somiglia molto alla PSP Go che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo. Il prodotto presenta infatti uno schermo (più o meno 4 pollici) a scorrimento. Trascinando infatti la parte superiore del PlayStation Phone verso l’alto comparirà il vero e proprio “controller” che trasforma il telefono in console di gioco.
Tra i controlli presenti nel PlayStation Phone c’è anche un touchpad che permetterà all’utente di effettuare con precisione le azioni di gioco, fluide grazie ad un processore Qualcomm MSM8655 a 1GHz. Con l’Android Market a disposizione i videogiocatori e non solo potranno trovare tantissime applicazioni, tra le quali sono presenti tantissimi giochi, da scaricare anche in forma gratuita.
Per quanto riguarda eventuali supporti rimovibili, lo smartphone-console dell’azienda giapponese non potrà avere a disposizione i dischi UMD, ma ci sarà l’ingresso per le schede di tipo microSD.
Le informazioni relative al PSP Phone di Sony sono arrivate grazie ad alcune indiscrezioni pubblicate su Engadget, che ha riportato anche le foto che potete trovare nella gallery nel link in basso a questa notizia. Non si sa ancora quando sarà disponibile il PlayStation Phone, né si hanno informazioni sul prezzo. Vi terremo comunque aggiornati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…