Tutti lo aspettano, nessuno lo conosce: PlayStation Phone è la novità indiscussa di SONY, una novità che potrebbe vedere la luce persino verso la fine di questo anno. Una ipotesi molto difficile, a dire il vero, ma non per questo inattendibile: la notizia, infatti, viene da un sito di razza come Engadget che, tempo fa, tra l’altro, svelò importanti dettagli a proposito di iPhone 4. La foto che vedete è autentica, hanno scritto quelli della redazione. Il nuovo aggeggio somiglia molto a PSP Go, il primo grande fallimento del colosso aziendale: speriamo che PS Phone non faccia la stessa fine!
PlayStation Phone avrebbe le funzionalità di un avanzatissimo telefono cellulare: sarebbe dotato persino di Android 3.0 per far funzionare giochi appositamente realizzati per il consumatore. Speriamo non sia destinato a diventare una nuova console. Vogliamo dei veri giochi, e non dei giochini schiaccia-tempo!
Il periodo di rilascio più attendibile resta l’ultimo trimestre dell’anno. Non è impossibile, ma neanche molto credibile, l’idea che SONY riesca a sfornare questo gioiellino per le vacanze natalizie. Mai dire mai? Staremo a vedere.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…