Sony ha specificato infatti che nel corso del 2010 non vedremo altre uscite per quanto riguarda le piattaforme mobili dell’azienda di produzione. Questo ovviamente significa che non solo il PlayStation Phone è ancora lontano nel tempo, ma anche che a breve tempo non vedremo nemmeno una nuova edizione della console PlayStation Portable, della quale si parla tanto da parecchi mesi.
Qualche tempo fa si parlava addirittura di un annuncio imminente di una seconda versione di questa piattaforma mobile, ma le ipotesi sono sempre state smentite. E adesso ci avviciniamo sempre di più verso la fine dell’anno, senza saperne di più su una PSP 2.
Lo stesso vale per il PlayStation Phone, sempre se ipotizziamo che le due cose siano diverse e che non si tratti di uno stesso prodotto che possa essere considerato allo stesso tempo un nuovo telefono e una seconda PSP. Lo smartphone di Sony potrà essere descritto con maggiori dettagli ufficiali a partire dal prossimo anno. Ciò che è certo è che in questi ultimi mesi del 2010 il prodotto mobile non sarà in uscita.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…