Nel frattempo, sempre in linea con queste nuove indiscrezioni sul PlayStation Phone, la cui presentazione ufficiale è stata confermata da Sony proprio nella giornata di ieri, arrivano ulteriori rumors sul periodo di uscita del nuovo telefono che è anche una console videoludica a tutti gli effetti.
Mentre possiamo ammirare il video del primo spot pubblicitario del PlayStation Phone, si parla anche di un’uscita che potrebbe avvenire, nel territorio del Regno Unito, nel corso del prossimo mese di aprile. Lo smartphone dedicato anche ai videogames quindi potrebbe essere un prodotto tecnologico innovativo acquistabile in tempi non troppo lunghi anche nel nostro Paese.
L’uscita del PlayStation Phone potrebbe avvenire quindi in primavera. Naturalmente si tratta, come dicevamo, di indiscrezioni non confermate da parte di Sony, che ha confermato proprio in queste ultime ore grazie anche alla pagina ufficiale su Facebook la volontà di presentare ufficialmente il nuovo Xperia Play il prossimo 13 febbraio, in occasione del MWC di Barcellona.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…