Ad esempio i possessori della PlayStation 3 potranno durante il periodo di abbonamento scaricare contenuti senza pagare nulla, fino ad un limite massimo stabilito, superiore a quello pagato con il costo dell’abbonamento.
Insomma, questa nuova formula è abbastanza innovativa e consentirà ai videogiocatori di ottenere nuove possibilità di gioco ad un costo molto conveniente e risparmiando un bel po’ di soldi per ottenere dlc e pacchetti di contenuti aggiuntivi. Naturalmente poi la formula dell’abbonamento annuale è maggiormente conveniente.
Secondo Patcher il PlayStation Plus rappresenta un’ottima soluzione per ottenere facilmente dei contenuti aggiuntivi da scaricare sulla propria console. E questo servizio, secondo l’analista, potrebbe raccogliere addirittura un milione di utenti iscritti entro un anno dal rilascio ufficiale.
Si tratta sicuramente di un ottimo traguardo, che potrebbe aumentare, sempre secondo Patcher, di un milione di utenti ogni anno. Staremo a vedere cosa succederà veramente.
Immagine tratta da engadget.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…