Annunciati Travel Bug, Ecolibrium e Imaginstruments
Prima dell’E3 2012, la compagnia ha pensato bene di presentare ben tre nuove applicazioni – ‘Travel Bug‘, ‘Ecolibrium‘ e ‘Imaginstruments‘ -, non senza promettere che saranno rese ben presto disponibili su PlayStation Store.
Travel Bug permetterà di creare un insetto e personalizzarlo attraverso interventi successi, proprio per portarlo con sé nelle sedute di gioco all’esterno: sarà possibile inserirlo nelle foto scattate e, grazie a Near, competere con i propri vicini, per raggiungere determinate location prima di loro.
Ecolibrium consentirà di prendersi cura del proprio animaletto domestico e di creare per lui un habitat favorevole; potrete fare lo stesso per le creature dei vostri amici, che saranno scambiabili in tempo reale, sempre attraverso Near.
Anche se ‘Imaginstruments’ è un nome non facilmente pronunciabile, Sony ha assicurato che l’applicazione permetterà divertimento a non finire, soprattutto a coloro che adorano la musica: includendo un sintetizzatore con batteria, chitarra e violino, consentirà di realizzare registrazioni da condividere ancora una volta con gli amici di PSN.
Puoi fare tuo e in modo del tutto gratuito il gioco che ha vinto il…
Un recente rumor ha informato la community sul posticipo dell'uscita di uno dei titoli più…
Tantissimi account di videogiocatori a rischio, il server è stato hackerato. Ecco come controllare se…
Secondo alcune indiscrezioni, Epic Games starebbe portando avanti la trattativa con Nintendo per portare i…
Il nuovo smartwatch arrivato sul mercato è pensato prettamente per i videogiocatori. Le sue caratteristiche…
GameStop ha preparato un'offerta imperdibile in vista delle festività natalizie: un regalo perfetto da mettere…