Questi ultimi sono in grado di darci la sensazione di essere totalmente immersi in un’atmosfera quanto più vicina possibile alla realtà. Con Pocket Chef possiamo cucinare in maniera divertente, utilizzando a questo scopo una comoda interfaccia touch, importante per i giochi di cucina, che ci permette di eseguire tutte le azioni implicata nella preparazione di un piatto. Mescolare, affettare, sbucciare, sminuzzare: tutto è possibile in modo piuttosto pratico e particolarmente coinvolgente.
In questo senso un ruolo fondamentale è svolto dall’accelerometro, che, sfruttando la direzione di inclinazione dell’iPhone, permette di muovere i vari ingredienti in maniera realistica. Alla fine di ogni fase di preparazione del piatto gli utenti possono visualizzare una valutazione sulla qualità delle operazioni svolte e sul tempo sfruttato.
A disposizione dei giocatori ci sono 25 ricette, per preparare le quali essi possono utilizzare la modalità di gioco rapida e la modalità carriera. In quest’ultima ci ritroveremo ad impersonare uno chef che passerà da piccoli ristoranti a cucine di più alto livello. Man mano aumenterà la difficoltà nella preparazione delle ricette.
Immagine tratta da: www.iphoneitalia.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…