Quella dei campionati mondiali è una esperienza che gli appassionati di Pokemon Bianco e Nero, e non solo, non possono assolutamente farsi scappare. Le nuove creature, infatti, sono fantastiche e al sol pensiero di doverle allenare per poter gareggiare contro allenatori provenienti da tutto il mondo ci vien la pelle d’oca! Lo stesso organizzatore dei campionati mondiali, J.C. Smith, si è detto felicissimo: “Il grande fermento che ha suscitato il lancio dei videogiochi Pokemon Versione Nera e Pokemon Versione Bianca contribuirà a rendere questa gara più avvincente che mai“. E se volete davvero vincere, perché non provate a consultare i segreti da noi proposti in queste settimane?
Qui di seguito, troverete tutte le indicazioni necessarie per partecipare a questo fantastico evento. Si terranno prima dei tornei nazionali in tutto il mondo, i vincitori dei quali potranno accedere al campionato mondiale (solo con i pokemon della regione di Unima). In Europa, sono ben cinque le città che aderiscono all’iniziativa:
– 4 giugno, Birmingham (Regno Unito): National Exhibition Centre, Hall 8;
– 11 giugno, Roma (Italia): Fiera Roma, Sala 12, Ingresso Nord;
– 18 giugno, Madrid (Spagna): IFEMA, Pabellón 1, Feria de Madrid;
– 25 giugno, Parigi (Francia): Espace Grande Arche, Parvis de La Défense;
– 2 luglio, Colonia (Germania): EXPO XXI Köln GmbH, Gladbacher Wall 5.
Le iscrizioni, ovviamente, non sono illimitate; come ogni anno, “chi tardi arriva male alloggia“: i posti, infatti, si esauriranno in base all’ordine di arrivo all’evento. In occasione del rilascio di Pokemon Black & White, per fortuna, le possibilità di iscriversi sono aumentate:
– La categoria Junior (nati dal 2000 in poi) mette a disposizione 256 posti;
– La Senior (dal 1996 al 1999), altrettanto;
– La Master, invece, ben 512!
I cinque finalisti potranno partecipare alle finali di San Diego (12-14 agosto) gratuitamente: sono previsti, infatti, rimborsi di ogni tipo. Come se non bastasse, riceveranno in regalo premi targati pokemon a proposito dei quali non si sa ancora nulla.
Le iscrizioni saranno aperte solo in determinate fasce orarie: l’11 giugno a Roma, le categorie Junior e Senior potranno iscriversi dalle 8.00 sino alle 8,30; i Master, invece, dalle 12.30 alle 13.00. Fossimo in voi, non perderemmo questa grandissima opportunità!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…