Ricordate i Parchi Lotta di Hoenn e Sinnoh? In Pokemon Bianco e Nero, troverete una zona simile, un posto che vi permetterà di sfidare allenatori potentissimi e ottenere, in caso di vittoria, non punti esperienza ma punti lotta. Questi, poi, potranno essere utilizzati per avere in cambio degli oggetti rarissimi, ancor più rari di quelli delle Shaking Areas. Ma in cosa consiste questo Metrò Lotta? Qui di seguito, troverete tutte le informazioni necessarie!
Si tratta di un treno, niente di più, niente di meno. Per ottenere i punti lotta, dovrete vincere ben sette battaglie di fila, dopo aver scelto la modalità che più vi piace: lotta in singolo, lotta in doppio, lotta multipla. Se riuscirete a sconfiggere 21 pokemon, potrete sfidare il capometrò.
Questo sarà diverso a seconda della modalità scelta. Nella lotta in singolo, infatti, affronterete Andy; in quella in doppio, Torn. Nella multipla, invece, dovrete vedervela con entrambi. Provate solo a immaginare quanti punti lotta otterrete alla fine di queste entusiasmanti sfide!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…