Pokemon Black e White: immagini da Pokemon Sunday

Finalmente arrivano le prime immagini in movimento dei nuovissimi capitoli della saga Pokemon. Si tratta naturalmente delle versioni Black e White di cui la rivista CoroCoro aveva pubblicato alcuni screenshot. Stavolta è la trasmissione giapponese Pokemon Sunday che si fa carico dello scoop e manda in onda il primissimo trailer del gioco che dovrebbe innovare un sistema di gioco che funzione e dura da dieci anni. L’introduzione del video ha avuto, come al solito per la trasmissione, uno scenario variopinto e colorato in cui i presentatori hanno commentato le immagini.

Sfortunatamente i commenti sono tutti in giapponese per cui si capisce ben poco, in verità ciò che è davvero rilevante sono le prime imamgini in movimento di Pokemon White e Black, annunciati come i capofila della nuova generazione di mostri tascabili, la quinta per la precisione.
 
Con queste premesse era facile attendersi delle novità che puntualmente sono arrivate. Come già indicato in post precedenti l’evoluzione del brand sarebbe passata sicuramente per una nuova visualizzazione, cosa che è avvenuta ed il trailer mostrato da Pokemon Sunday lo conferma pienamente.
 
Pokemon White e Black si sono appropriati finalmente della terza dimensione, quanto meno nelle città. Sembra che sia stata abbandonata la tradizionale visuale dall’alto a “volo d’uccello” a favore di una raffigurazione del mondo tridimensionale più al passo con i tempi.
 
In verità il trailer mostrava solo ed esclusivamente l’interno di una città e non la mappa generale su cui si muoverà il personaggio principale alla ricerca dei Pokemon più rari che potrebbe essere ripresa ancora dalla tradizionale visuale.
 
Al di là del video, accolto dagli astanti presenti con un coro di meravigia, Pokemon Sunday non ha fatto altro che confermare quanto già rivelato dalla rivista CoroCoro. La trasmissione ha anche mostrato ancora una volta quello che, a questo punto, potrebbe rappresentare uno dei Pokemon di copertina dei due giochi, Zorua e la sua relativa evoluzione, Zoroark.
 
Per ulteriori notizie non resta che attendere ancora, la quinta generazione dei Pokemon si sta avvicinando

Gestione cookie