Durante la trasmissione televisiva giapponese Pokemon Sunday Special è stato mandato in onda un video che mostra le prime immagini in movimento del futuro terzo capitolo della serie Pokemon Ranger, Path of Light. La Nintendo ha ufficializzato da pochi giorni l’arrivo il 6 marzo del nuovo nato della serie parallela e già viene diffuso un primo trailer. Da esso si possono più chiaramente evincere le funzionalità di Path of Light, il quale conferma lo stile dei precedenti, senza lasciare da parte qualche ingrediente in più che ne garantirà una certa originalità.
Mediante alcuni simboli da riprodurre sul touch screen, il giocatore potrà richiamare i suoi Pokemon da cavalcare poi per superare zone di terreno impervie o irte di ostacoli.
Il video mostra, infatti, il personaggio principale che, aiutato dalla sua peculiare cavalcatura, guada un fiume, supera saltando un dirupo e distrugge un masso che gli si frappone sul sentiero che sta percorrendo.
Il video mostrato sottolinea anche una modalità che non mancherà di fare proseliti, Si tratta di una co – op in cui sino a quattro giocatori potranno condividere l’esperienza di gioco.
Il gioco sarà ambientato in terra di Oblivia e non mancheranno sequenze aeree con tanto di incontro di Pokemon d’aria che saranno pronti a combattere per non farsi catturare.
Le chiamate sequenze volanti saranno pienamente giocabili e presenteranno una visuale dalle spalle del giocatore che cavalcherà un Pokemon dotato appunto della facoltà di volo.
Infine gli utenti potranno anche scaricare missioni aggiuntive mediante la connessione Wi – Fi propria del Nintendo DS.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…