Il gioco Pokemon Ranger originale distribuito un anno e mezzo fa per Nintendo DS era una “action adventure” decisamente carina e intelligente, basata sulla cattura dei Pokemon. La HAL Labs ha deciso di sviluppare un sequel, Pokemon Ranger: Shadows of Almia, con uscita prima in Giappone, quindi, verso la fine dell’anno negli Stati Uniti.
All’E3, presso lo stand Nintendo era possibile giocare ad una demo brevissima della nuova avventura, sottotitolata “Shadow of Almia“, le ombre di Almia, una demo talmente corta da non poter distinguere le differenze dall’originale.
Nella prima versione di Pokemon Ranger i giocatori devono catturare i Pokemon tracciando dei cerchi il più velocemente possibile attorno alle creature catturande, afferrando poi il Pokemon, allo scopo di poterlo riutilizzare più avanti.
Nel demo invece i giocatori sono coinvolti immediatamente nello spegnimento di un incendio in una foresta, catturando i Pokemon che possono essere utili in tal senso. Il demo però termina dopo la cattura di soli alcuni Pokemon. Se siete interessati, la versione giapponese è già fuori, ma per la release americana (e probabilmente europea) bisognerà aspettare almeno novembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…