Pokemon Rumble, nuovo gioco di esplorazione combattimento per Pokemon ha portato tra le sue feature la possibiltà di sbloccare nuove creaturine graziose e letali, pronte a mettersi dalla parte del giocatore.
I nuovi Pokemon possono essere inseriti nel gioco tramite un sistema di password numeriche.
Il portale IGN ha rivelato ben tre parole chiave per sbloccare altrettanti Pokemon. Le password sono state provate sulla versione americana del gioco, ma non è detto che non siano uguali su quella europea, disponibile su WiiWare dal 20 novembre.
Il primo Pokemon sbloccato è Turtwig, mostro tascabile di tipo Erba, per avere il quale dovrà inserirsi il seguente numero: 8672-1076.
Il secondo, invece, è Chimchar, di tipo fuoco, la cui password corrisponde a 8109-8384;
Infine arriva Piplup, Pokemon d’acqua, la cui relativa chiave di sblocco è 9900-2455.
Per inserire le password il giocatore dovrà recarsi nella piccola casa rossa che si trova in basso alla schermata del Terminal principale e da lì digitare la parola chiave.
Infine i tre Pokemon potranno essere usati per tutta la durata del gioco in quanto, grazie al sistema di livellamento del gioco, esso alzerà automaticamente il livello dei Pokemon sbloccati per renderli efficienti in ogni momento in cui verranno resi disponibili, progredendo di pari passo all’avanzare del gioco.