Il DS ed i suoi predecessori portatili, marchiati Nintendo, sono stati da sempre terra prediletta per i mostri in miniatura che rispondono al nome di Pokemon. Se si voleva davvero giocare ad una produzione che li contemplasse, si doveva necessariamente prendere in mano un Gameboy ed un DS, mentre le console da casa sono sempre rimaste ad i margini. La situazione sembra però che stia per cambiare.
Arriverà su Wii un nuovo capitolo dei Pokemon.
Sebbene si tratti solo di una voce di corridoio la fonte di tale rumor è comunque autorevole. Si tratta, infatti, di Tsunekazu Ishihara, Presidente della The Pokémon Company, il quale in un’intervista al popolare magazine giapponese di videogiochi, Famitsu, ha dichiarato:
Per ora non posso scendere nei dettagli, ma stiamo lavorando anche su un titolo per Nintendo Wii. L’annuncio arriverà a breve.
Per quanto le parole di Mr. Ishihara siano piuttosto laconiche, rivelano ciò che tanti fa dei Pokemon aspettavano da tempo: un titolo pensato, ideato e sviluppato interamente per Nintendo Wii.
Al di là dell’ammissione fatta dal Presidente Ishihara si possono fare solo congetture, ma non si può non pensare a tutte le implicazioni che potrebbe avere l’uso del Wiimote nel controllo e nella cattura dei Pokemon.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…