Fino ad ora un solo mostro tascabile era stato rivelato completamente: era, come ricorderanno i fan più aggiornati, Zorua, un Pokemon oscuro che si evolveva nel temibile Zoroark.
Arrivano ora, invece, tre nuove creature che falleranno Pokemon White and Black. Sono Tsutaaja, Pokabu e Mijumaru). I nomi potrebbero variare in quanto derivano dalle prime traduzioni dal giapponese, relative all’articolo uscito su CoroCoro a corredo delle foto.
I tre Pokemon sono rispettivamente d’erba, di fuoco e d’acqua e non rappresentano solo tre dei tanti che si potranno trovare durante le esplorazione del mondo di gioco, ma sono gli starter, cioè quelli tra cui potrà scegliere il giocatore all’inizio del jrpg.
L’articolo di CoroCoro mostra anche le prime immagini del mondo di gioco, che dovrebbe chiamarsi, sempre secondo la prima traduzione, Isshu.
Per ora le notizie su Pokemon White a Pokemon Black finiscono qui, ciò che è certo che i due giochi potrebbero rappresentare un nuovo punto d’inizio per il brand, che, sebbene si sia tenuto sempre a livelli molto alti qualitativamente, aveva bisogno di una rinfrescata.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…