[galleria id=”871″]La Nintendo ha diffuso le prime immagini del prossimo capitolo della saga Pokemon, quel gioco che avrà come titolo PokePark: Pikachu’s Great Adventure.
Come già riportato il gioco in questione girerà su Wii e non sarà di complemento agli altri titoli per DS, ma vivrà di luce propria.
Restavano alcuni dubbi sul contenuto del gioco.
Le immagini, pur non risolvendo tutte le incertezza sorte, danno qualche indicazione in più sulle feature contenute in PokePark: Pikachu’s Great Adventure.
Il primo nodo svelato è che, sicuramente, il protagonista o uno dei protagonisti sarà proprio Pikachu, giustificando così l’indicazione del titolo.
La grafica è tutta in 3D e riprenderà il giallo Pokemon dalle sue spalle. Ciò potrebbe far pensare a vari generi di giochi, dal platform al gioco di ruolo.
In tal senso è da prendersi lo scontro che viene raffigurato in uno degli screenshot, che sembrerebbe in tempo reale, quindi niente combattimenti a turni tra Pokemon, ma veloci scontri action.
Il vero merito che hanno le immagini, però, è quello di dare certezza all’uscita di un gioco che sembrava un semplice rumor sino a qualche giorno fa e soprattutto che girerà su Wii, macchina, come tutte quelle da case Nintendo, sempre un pò trascurata dai Pokemon.
PokePark: Pikachu’s Great Adventure potrebbe essere quindi il primo, vero gioco che sfrutti a pieno, su una macchina diversa dal Nintendo DS, le potenzialità di un universo narrativo e ludico infiinito come quello dei mitici mostri tascabili.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…