Pare infatti, secondo i dati di cui parla l’analista, che i prezzi attuali delle console videoludiche non siano al momento abbastanza bassi da permettere un’ampia diffusione delle piattaforme di gioco hardware nel pubblico dei videogiocatori. Questo ovviamente causa un abbassamento delle vendite delle piattaforme di gioco rispetto a quanto era stato previsto in precedenza dalle aziende di produzione e dagli analisti.
Secondo l’analista quindi nel corso dell’anno ci potranno essere delle novità rilevanti per quanto riguarda il prezzo delle tre console di gioco sopra nominate. In particolare infatti le piattaforme hardware per i videogames potrebbero costare di meno per incentivare ancora di più le vendite e risultare quindi ancora più apprezzate dagli utenti.
Vedremo in futuro in cosa consisteranno queste novità, se ovviamente le cose andranno realmente in questo modo. Naturalmente vi terremo informati non appena si avranno altre informazioni maggiormente dettagliate sull’argomento. Quindi, continuate a seguirci!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…