Ubisoft non parlerà del nuovo episodio della serie Prince of Persia prima dell’arrivo del prossimo anno. E’ chiaro che l’azienda stia concentrando le sue forze e gli annunci verso altro.
In particolare infatti è Assassin’s Creed 2 ad essere svelato progressivamente, in attesa della sua uscita che è prevista proprio durante il mese in corso.
E questo naturalmente impedisce che vengano diffusi annunci ufficiali su un nuovo videogame molto importante e tanto atteso, quale è appunto il prossimo capitolo della saga Prince of Persia.
Se ne parlerà meglio e con maggiori dettagli durante il prossimo anno, quindi, quando Assassin’s Creed 2 sarà completamente commercializzato e accettato con fiducia dai giocatori che seguono da sempre la serie.
Durante i primi mesi del 2010, nella primavera, assisteremo dunque alla presentazione ufficiale del nuovo videogame da parte del publisher, il quale potrebbe già aver deciso un possibile titolo.
Il nuovo gioco si potrebbe chiamare Prince of Persia: the Forgotten Sands e sarà presentato in contemporanea all’uscita di un nuovo film che riprende proprio le stesse tematiche del gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…