Un nuovo video per l’attesissimo Prince of Persia, primo capitolo next gen della celebre saga di casa Ubisoft; il titolo allieterà le vacanze natalizie dei possessori di PC, PS3 e Xbox 360.
In questo trailer facciamo la conoscenza di Elika, la protagonista femminile del gioco, che sarà la guida, spirituale e non, del principe nel corso dell’avventura. Come vi abbiamo già detto in precedenza, la meravigliosa donzella avrà il compito di indicarci la via una volta che avremo fissato un target sulla mappa; Prince of Persia rappresenta infatti il primo episodio della serie a consentire una certa libertà di scelta nell’itinerario di gioco, in un “mondo” di dimensioni considerevoli.
Il trailer mostra inoltre come Elika abbia anche un ruolo attivo nelle fasi di gioco, in cui si rivela essere tutt’altro che una mera “palla al piede”, come ad esempio la principessa Yorda del capolavoro Ico. Elika, al contrario, partecipa attivamente agli scontri, coadiuvando il principe nell’esecuzione delle mosse più spettacolari come anche di devastanti combo. La signorina è peraltro dotata di una notevole agilità, che le consente di seguire senza difficoltà il principe anche nelle fasi platform più intricate.
Da ultimo, Elika è addirittura fondamentale in occasione dei “salti nel vuoto” che spesso ci troveremo costretti a compiere; come fosse una creatura soprannaturale, Elika prende per mano il principe al termine della parabola ascendente del salto e lo sospinge verso l’estremità opposta, altrimenti irraggiungibile. Insomma, che bella coppia. E che bel gioco, soprattutto…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…