Prince Of Persia: posticipata la versione PC

Cronologicamente ambientata tra i due episodi della saga Prince Of Persia, la nuova avventura di Ubisoft –Le Sabbie Dimenticate– è stata posticipata a giugno. La nota software house sembra aver avuto, infatti, non pochi problemi con la versione PC. Per fortuna, l’uscita delle altre due edizioni è stata confermata per il mese di maggio. I fan non accoglieranno per niente bene questa notizia, nonostante i recenti -e interessantissimi- annunci degli sviluppatori, al lavoro per titoli come Shaun White Skateboarding, Pure Football e Splinter Cell: Conviction, recentemente mostratosi attraverso un altro entusiasmante trailer.

Nonostante tutto, il gioco promette emozioni a non finire: il protagonista potrà disporre di una vasta gamma di abilità, magie e tecniche di vario tipo, non ultima quella di trasformare la natura a proprio piacimento, per i fini più disparati.  
 

Ad aiutare il gamer nell’apprendimento delle abilità sarà un secondo personaggio che, a differenza di Elika dell’ultimo capitolo, non seguirà il personaggio, ma farà soltanto da supporto.  
 

Davvero interessante. Speriamo bene.  
La nostra pagina Facebook vi aspetta.  
Continuate a seguirci. Alla prossima!

Gestione cookie