Su Internet si può anche cercare di divertirsi per guadagnarci qualcosa, questo qualcosa poi può essere più o meno importante ma il premio comunque attira i giocatori e se siete tra quelli che voglio giocare e tentare la fortuna allora non vi resta che provare Prizee (Prizee).
Prizee è simpatico, divertente, crea dipendenza e per chi si accontenta di poco ci si può anche guadagnare qualcosina.
Prizee è, come molti siti del genere, francese. Previa registrazione (gratuita) si può giocare ad uno dei numerosi giochini disponibili e tentare, magari, di accumulare qualche punto per raggiungere uno dei premi messi in palio).
Per ogni gioco però si hanno delle limitazioni, ovvero per si hanno un numero massimo di partite giornaliere disponibili.
I giochi disponibili sono:
- gratuti: sono quelli consigliabili a chi si avventura in Prizee anche per accumulare qualche punticino: con tali giochi infatti non si perde nulla.
- “a pagamento“: per poter accedere a tali giochi si deve spendere parte del montepremi accumulato.
- Pack +:sono più remunerativi degli altri ma ci si può accedere solo avendo un “Priz’Pass” che può essere acquistato, vinto su Prizee o altri siti, regalato dopo aver trascorso un determinato tempo su Prizee
Come detto su Prizee ci sono in palio dei regali. Ma come funziona la remunerazione? Dunque ogni utente ha il suo scrigno del tesoro dove accumula (o preleva) “euro”. Raggiunta la soglia presabilita è possibile richiedere premi che però verranno assegnati tramite estrazione.
Qindi si decide il premio che si vuole provare a vincere, i “soldi” sono scalati dallo scrigno e qui si hanno due opzioni: essere estratti o perdere. Se si è estratti il premio sarà inviato all’indirizzo fornito durante la fase di iscrizione altrimenti gli “euro” spesi verranno riaccreditati nello scrigno pronti per essere investiti in una nuova estrazione.
I premi sono molto vari, e disponibili in quantità diverse però si deve stare attenti perchè i premi più interessanti sono disponibili solo per i residenti in Francia.
Una delle cose che più apprezzo di Prizee è che ci sono molte cose nascoste da scoprire. Ovvero a seconda dell’importo nel baule, dei giorni spesi sul sito, dei giochi provati ecc. si potrà accedere a zone nascoste del sito che permettono di ottenere qualche guadagno, qualche gioco non accessibile “normalmente” e… per i curiosi provare per credere