[galleria id=”292″]Nell’attesa di un’improbabile versione per Nintendo Wii, annunciata per il 2009, l’11 novembre si conclude la prima “infornata” di Pro Evolution Soccer 2009 con l’arrivo nei negozi della versione PSP del gioco.
La versione per la console portatile di casa Sony segue la scia dell’edizione PS2, presentando nuove licenze per il Liverpool ed il Manchester United a livello di team, per Wembley per quanto concerne i campi di gioco. Non male ma di certo siamo ben lontani da quel tripudio di nuove licenze che gli appassionati reclamano da tempo. Non è presente invece la Champions League, che d’altra parte è sempre stata menzionata ad esclusivo appannaggio delle versioni PS3 e Xbox 360.
Dal punto di vista del gameplay, d’altra parte, è davvero difficile aspettarsi significativi miglioramenti, soprattutto dopo aver visto il trattamento riservato alle altre versioni: le migliorie apportate al sistema di controllo sono state davvero poche, anzi sarebbe più corretto parlare di rifiniture. Comincia a pesare la totale mancanza di innovazioni che, di fatto, peserà anche su questa versione del titolo, molto simile, lo ripetiamo, a quella PS2 di cui vi proporremo una recensione a breve.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…