Pro Evolution Soccer 2009 sponsorizzerà la Lazio

Maglia speciale di PES 2009
La S.S. Lazio e Digital Bros S.p.A., hanno raggiunto l’accordo per la sponsorizzazione della partita Lazio-Inter del 6 dicembre del videogioco PES 2009.
PES 2009, il videogioco di calcio edito da Konami, si conferma “il più amato d’Italia”, attestandosi al vertice delle classifiche di vendita italiana ed internazionale. Continuando la tradizione, infatti, anche quest’anno PES surclassa il successo delle edizioni precedenti registrando, ad un mese dal lancio, oltre 675.000 copie vendute solo nel nostro Paese.
 
Grazie alla partnership con la Lazio PES 2009 raggiunge un nuovo record: è il primo videogame ad essere main sponsor di una squadra di calcio per una partita di Campionato di Serie A, passando così dai campi virtuali a quelli reali. In occasione della 15° giornata di campionato, infatti, i biancocelesti indosseranno una maglia speciale – un vero “pezzo unico” – che riprodurrà il marchio di PES 2009.
 
Effettivamente questa è una novità, anche se non in termini assoluti: l’Arsenal ha infatti avuto come sponsor la Sega, la Fiorentina la Nintendo ed in altro campo i Seattle Sounders Microsoft come supporto principale.

Gestione cookie