Manca davvero poco al rilascio di Pro Evolution Soccer in versione 2010, ma la precedente edizione del videogame è ancora molto apprezzata e utilizzata da milioni di videogiocatori in tutto il mondo.
Ci sono diverse tattiche da poter seguire per giocare bene a PES 2009, e oggi ve ne voglio presentare qualcuna relativamente alla versione PlayStation 3, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle punizioni durante le partite.
Tirare con un buon lancio aiuterebbe infatti a segnare molto più spesso o a creare le situazioni favorevoli per una buona azione di gioco. Possiamo battere il nostro tiro direttamente in porta, oppure richiedere l’aiuto di un nostro compagno di gioco.
Nel primo caso possiamo premere innanzitutto il quadrato per effettuare il tiro e subito dopo regolare la potenza del nostro tiro premendo le frecce su/giù, premere le frecce destra/sinistra per orientare il tiro nelle rispettive direzioni oppure premere i tasti seguenti per realizzare altre azioni interessanti.
Possiamo ad esempio premere R1 per dirigere all’improvviso la palla verso destra o L1 per la stessa azione, ma verso sinistra, premere il tasto triangolo per calciare in modo forte verso la porta con un tiro deciso oppure X per fare l’esatto contrario: un tiro molto lento ma efficace.
Nel caso in cui volessimo invece basarci sull’aiuto di un nostro compagno di squadra per tirare una punizione, basterà passare il pallone premendo L1+X e poi tirare premendo il tasto quadrato.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…