Era stato già annunciato più volte nelle scorse settimane dal publisher del gioco, e quindi il lancio della versione dimostrativa per Pro Evolution Soccer 2010 non è per niente una novità.
Arriva oggi quindi la possibilità per tutti i giocatori interessati alla nuova versione del videogame calcistico che arriverà a breve di scaricare e provare una breve versione del gioco.
In particolare potremo prendere in mano le sorti di una squadra scelta tra sei famose a livello internazionale (tra le quali ne troviamo anche qualcuna del nostro Paese) e guidarla in una singola sfida della durata massima di cinque minuti.
Non è molto, in effetti. Ma è comunque un ottimo modo per dare un’occhiata al gameplay e alla rinnovata grafica che offrirà prossimamente il videogame a tutti i suoi fans.
La demo può essere scaricata a partire da questo link per la versione per piattaforma PC, da Xbox Live per gli utenti Gold di Xbox 360.
I possessori della PlayStation 3 potranno provare la versione dimostrativa solo a partire dalle ore 18:00, quando sarà resa disponibile anche sulla piattaforma PlayStation Network.