Era stato già annunciato più volte nelle scorse settimane dal publisher del gioco, e quindi il lancio della versione dimostrativa per Pro Evolution Soccer 2010 non è per niente una novità.
Arriva oggi quindi la possibilità per tutti i giocatori interessati alla nuova versione del videogame calcistico che arriverà a breve di scaricare e provare una breve versione del gioco.
In particolare potremo prendere in mano le sorti di una squadra scelta tra sei famose a livello internazionale (tra le quali ne troviamo anche qualcuna del nostro Paese) e guidarla in una singola sfida della durata massima di cinque minuti.
Non è molto, in effetti. Ma è comunque un ottimo modo per dare un’occhiata al gameplay e alla rinnovata grafica che offrirà prossimamente il videogame a tutti i suoi fans.
La demo può essere scaricata a partire da questo link per la versione per piattaforma PC, da Xbox Live per gli utenti Gold di Xbox 360.
I possessori della PlayStation 3 potranno provare la versione dimostrativa solo a partire dalle ore 18:00, quando sarà resa disponibile anche sulla piattaforma PlayStation Network.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…