Pes 2010 ha davanti a sè ancora un pò di tempo prima di tornare sui campi di calcio digitali dei vostri monitor. Quest’anno vuole tornare a dominare il mercato e lo farà in grande stile. Dobbiamo credergli?
Ammettiamo due anni fa il titolo che era stato rilasciato aveva fin troppe falle, e non era di certo la prima volta che Konami rilasciava il suo pupillo con una schiera di bug da far quasi impallidire Tomb Rider: Angel of Darkness. Lo scorso anno il titolo proposto era mediocre, nonostante lo sfacelo di vendite, ma in generale aveva lasciato molto campo libero al rivale Fifa che questa volta si era trovato qualitativamente in vantaggio rispetto al rivale sportivo.
Questa volta nulla andrà storto, almeno ce lo assicurano gli sviluppatori e con il rilascio della prima immagine di gioco che ci mostra il testimonial ci assicurano alcune caratteristiche. Nuove tattiche ispirate a quelle reali, nuovi commenti dei doppiatori che saranno confermati gli stessi dello scorso anno, nuove abilità sportive legate alle controparti reali e movimenti con e senza palla assolutamente più fluidi e meglio animati. Noi aspettiamo i dettagli più avanti, nel frattempo ci consoliamo con l’attuale Fifa, voi quale preferite?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…