Mentre i giorni che separano gli appassionati di calcio dall’uscita di Pro Evolution Soccer 2010 diminuiscono sempre di più, la Konami ha pensato bene di diffondere un nuovo video della versione più originale della sua simulazione calcistica, quella per Nintendo Wii.
Come già riportato, quest’anno anche la versione per la console dotata di motion controller arriverà nei negozi quest’autunno.
Il nuovo video diffuso mostra un restyling grafico della versione Wii, che, seppur non potendo arrivare ai livelli tecnici delle altre console da casa, si difende piuttosto bene, mostrando una visualizzazione pulita e ben dettagliata dell’azione di gioco.
Il cuore della versione Wii, in ogni caso, non sarà l’apparenza grafico – sonora, ma la sostanza di un sistema di controllo unico, che userà il Wiimote ed i suoi sensori per muovere gli undici in campo.
Stavolta la Konami ha però sentito il bisogno di affiancare a tale tipo di sistema anche un altro paio più classici, che contemplano l‘uso del classic controller o del Wiimote posto in posizione orizzontale.
Effettivamente l’uso dei sensori di controllo nella gestione dela partita potrebbe risultare ostico a chi si è abituato ad i controlli normali, ecco perchè la Konami ha optato per l’inclusione delle altre due modalità che permetteranno a tutti i possessori di Wii di non dover acquistare il gioco per altre macchine, ma di poter continuare in tutta tranquillità ad usare la console Nintendo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…