Jon Murphy, ai vertici del gruppo di lavoro europeo che sta progettando e definendo i dettagli dello sviluppo del videogame sportivo Pro Evolution Soccer 2010, ha fatto un annuncio molto importante.
Sarebbe presto in arrivo per il videogame una versione dimostrativa che darebbe la possibilità ai futuri e potenziali giocatori o a chi ha già provato le versioni precedenti della stessa serie, di provare la nuova edizione.
La versione demo di PES 2010 è molto attesa, così come è attesa la versione definitiva, che sarà presto rilasciata. Il pacchetto contenente la versione dimostrativa non tarderà molto ad arrivare.
Secondo quanto detto da Murphy, infatti, questo rilascio dovrebbe avvenire a brevissima distanza di tempo, secondo i piani che il publisher ha stabilito.
Ecco cosa ha detto esattamente Murphy:
Non manca tanto al rilascio di una demo da testare per tutti. Avrete la possibilità di vedere il nuovo PES da voi stessi, e decidere in che misura abbiamo rispecchiato ciò che i fans vogliono.
Pro Evolution Soccer 2010 arriverà in distribuzione a partire dal prossimo 23 ottobre per le piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Vedremo le versioni per PlayStation Portable e per PlayStation 2 solo dal 6 novembre e l’edizione per Nintendo Wii dal 20 novembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…