Professor Layton and The Mask of Miracle in 3D si configura come un ottimo prodotto videoludico nel tipico stile degli altri videogames appartenenti alla serie a base di avventura per le console mobili della grande N.
Finalmente avremo la possibilità, a partire dal prossimo anno, di giocare a questa avventura veramente avvincente, come sempre alle prese con tantissimi enigmi da risolvere correttamente e con una trama coinvolgente al massimo. Saremo rapiti dal percorso di gioco anche in questa occasione e avremo la possibilità di vivere questa avventura anche su Nintendo 3DS con grafica in tre dimensioni.
Sicuramente noi non vediamo l’ora di poter provare personalmente il nuovo videogioco arricchito della particolare visione di gioco. Sarà poi interessante provare il videogame anche con la tipica grafica bidimensionale e potremo ovviamente farlo liberamente se vogliamo, visto che il Professor Layton per Nintendo 3DS ci offrirà anche la possibilità di cambiare tipologia di impostazione grafica e di giocare anche in 2D.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…