Tanti personaggi in Giappone sono delle vere e proprie istituzioni, mentre sul versante occidentale del mondo sono poco più che conosciuti. Tale destino è stato riservato al Professor Layton.
Il prode Professore è stato, infatti, protagonista nella Terra del Sushi, di una vendutissima trilogia di giochi su Nintendo DS, i quali uniscono in armonia il genere delle avventure grafiche con quello dei puzzle game.
Finalmente, dopo tanto tempo, è giunto in Europa il primo capitolo, “Il Professor Layton e il Paese dei Misteri”, pronto a bissare il successo orientale con una pregevole grafica di ottimo livello ed un gameplay vario e divertente.
Dal trailer ufficiale subito possono apprezzarsi lo stile grafico, che non ha nulla da invidiare agli anime più in voga, e l’atmosfera che gli sviluppatori sono riusciti a creare.
Armati di stylus e tanta voglia di investigare i giocatori dovranno indagare su di un omicidio che è successo nel Paese, districandosi tra gli infiniti enigmi che si presenteranno all’atenzione del Professor Layton.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…