Professor Layton. Guai in vista per Nintendo. Gli sviluppatori del celebre gioco per Nintendo DS, una tra le maggiori fonti di quattrini per la nota software house, hanno deciso di rompere gli accordi e di pubblicare il tanto amato titolo, senza l’ausilio di Nintendo nel mercato videoludico euro-americano. Non sappiamo cosa abbia spinto Level 5 a prendere questa (drastica) decisione, ma siamo sicuri che nessuno ne trarrà beneficio: Nintendo, infatti, perde un gran bel prodotto; Level 5, invece, un eccellente produttore. Ad ogni modo, il team di sviluppo sembra convinto di ciò che sta facendo: sembra, infatti, prossima l’apertura di nuovi studi.
Negli Stati Uniti -questo è quanto si vocifera- dovrebbe aprire ben presto un ufficio, il cui personale sarà costituito da ben dieci dipendenti. Nel 2011, inoltre, dovrebbe accadere lo stesso anche in Europa. Le intenzioni, insomma, sono serie e, a quanto pare, non c’è alcun modo per tornare indietro.
Chi non risica non rosica, questo è vero. D’altra parte, però, chi lascia una strada vecchia per una nuova sa quel che lascia, ma non sa quel che trova. Chissà cosa ha in serbo il destino per quelli di Level 5. Lo scopriremo molto presto.
Continuate a seguirci, come fate sempre.
Alla prossima!
Immagini tratte da Thegameover.eu
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…