I cross – over sono una brutta bestia. A volte tentano di conciliare mondi così diversi da risultare artificiosi e traditori di tutti i brand che si è voluto piegare alle esigenze di mercato. Ultimo in ordine di arrivo è il cross over tra due vere e proprie leggende del catalogo del Nintendo DS, cioè Phoenix Wright ed il buon vecchio Professor Layton. La notizia era già stata ufficializzata da tempo, ma non tutti i fan delle rispettive serie avevano preso con ottimismo la notizia.
Al Nintendo World 2011 sono state diffuse ulteriori news sul gioco che potrebbero far cambiare idea ai più dubbiosi. Gli sviluppatori della Level 5, quelli del Professor Layton per intenderci, hanno annunciato che il gioco costituirà un vanto per il Nintendo 3DS. sarò uno dei titoli di punta della nuova console della Grande N.
A difendere il gioco è arrivato Akihiro Hino, boss di Level 5, che al suddetto evento Nintendo ha dichiarato che Professor Layton Vs Phoenix Wright può essere considerato
Come una sorta di film d’animazione che vede l’incontro di due famose serie televisive.
A memoria vengono in mente i film in cui si incontravano i robot di Go Nagai e non sempre erano di buona qualità,. In ogni caso, al di là di come venga percepito il gioco, bastano i nomi dl team di sviluppo dell’avventura a far ritornanre il sorriso sulle labbre dei dubbiosi.
A scrivere la trama sarà Shu Takumi, lo stesso che ha già lavorato alla serie dell’avvocato più famoso del mondo dei videogiochi ed a Ghost Trick. Secondo quanto diffuso al Nintendo World, Professor Layton Vs Phoenix Wright racconterà della collaborazione tra i due professionisti per sconfiggere lo Story Teller, un nemico pieno di misteri e dalle temibili abilità.
Infine il gioco sarà sviluppato sia da developer della Capcom che da quelli della Level 5 e ciò non può che essere un’ottima notizia.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…