Si tratta di una notizia che può essere vista con molta positività. Infatti è stato annunciato da parte di un portavoce dell’azienda, Aaron Greenberg, che il nuovo sistema tecnologico non sarà qualcosa di passeggero, che si estinguerà tra poco tempo.
Anzi, Project Natal sarà commercializzato con l’obiettivo di rimanere sul mercato dei prodotti per l’intrattenimento digitale per parecchio tempo. La stima del periodo di tempo in cui Natal sarà venduto e supportato che è stata fatta dalla società parla addirittura di cinque anni a partire dal momento della sua introduzione sul mercato.
E’ un dato che stupisce e fa riflettere tantissimo, considerando che cinque anni rappresentano in media la durata di una console videoludica. Il nuovo prodotto quindi viene equiparato, in termini di ciclo vitale, alla durata di una vera e propria console, segno che Microsoft vuole tentare di sfruttare ancora al massimo le funzionalità e le tecnologie che stanno alla base della piattaforma Xbox nella sua ultima edizione.
Immagine da geeky-gadgets.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…