[galleria id=”923″]E’ stata annunciata ufficialmente la futura uscita su Nintendo DS di un nuovo platform bidimensionale: Project Monsters.
E’ il portale americano IGN a riportare la notizia ed a pubblicare le prime foto di un gioco che sembra avere un carattere fortemente vinatge.
Le immagini mostrano, infatti, un platform uscito direttamente dalle produzioni per Super Nintendo e Sega Megadrive, cioè sembra arrivare direttamente dall’aurea età delle console a 16 bit.
La grafica non sembra presentare tracce di terza dimensione, anzi pare realizzata tutta in grafica “raster”, cioè quella che veniva abitualmente usata ai suddetti tempi.
In attesa di capire meglio le specifiche tecniche di Project Monster, meglio dare uno sguardo alla sua storia.
Il giocatore ricoprirà il ruolo di Ellie, la quale, per motivi ancora oscuri, dovrà superare numerosi livelli di gioco, accompagnata da una specie di creatura magica, chiamata Chomp. Questi dovrà aiutare la protagonista in determinati passaggi del gioco, altrimenti insuperabili dalla sola Ellie.
Project Monsters è sviluppato dal medesimo team che ha portato su DS Henry Hatsworth in the Puzzling Adventure. Il progetto è attualemtne al trenta per cento e verrà,molto probabilmente, rilasciato durante la seconda metà del 2010.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…