“Project Natal” quindi con molta probabilità è stato solamente un nome che ha accompagnato il progetto dalla sua definizione iniziale fino alla realizzazione pratica del nuovo prodotto che si andrà ad aggiungere alle console di Microsoft. Project Natal è infatti previsto in uscita per il prossimo mese di ottobre.
Parlavamo prima di Google per un motivo ben preciso, dato che sempre secondo le fonti delle quali parlavamo poco fa, il vero nome di Project Natal potrebbe essere Wave, qualcosa che ricorda quindi l’onda che l’azienda di Mountain View ha recentemente aperto con l’intenzione di creare una sorta di social network collaborativo in cui chiunque può scambiare opinioni e documenti. Stiamo parlando di Google Wave, l’onda che, come abbiamo visto, potrebbe avere anche dei risvolti videoludici.
Le due cose ovviamente sono diametralmente opposte e non crediamo che Google se la prenda troppo se questa scelta del nome sarà confermata da parte di Microsoft. Comunque l’azienda di Redmond non ha voluto commentare nulla e ha spiegato che ne sapremo di più di Natal, o di Wave, durante la conferenza di presentazione all’E3 2010.
Immagine tratta da: wingsofmagic.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…