Le affermazioni di Microsoft, che provengono dalla sezione della società del nostro continente, parlano proprio della distinzione che verrà data al prodotto rispetto ai software più legati agli standard tradizionali.
In pratica secondo Microsoft non ci saranno problemi per coloro che sono appassionati dei videogames che fino ad ora siamo abituati a vedere in commercio. Le due cose saranno del tutto distinte, dato che i videogiochi tradizionali saranno comunque realizzati anche in futuro, a prescindere dall’innovazione che Natal introdurrà.
Project Natal non sostituirà quindi in alcun modo il settore videoludico per Xbox 360 tradizionale, ma sarà un modo ottimo per integrare l’esperienza attualmente vissuta dai giocatori con delle novità di rilievo molto interessanti, per migliorare ancora di più il mercato dei videogiochi dedicati a questa piattaforma.
Queste sono quindi le parole di Microsoft, che dovrebbero rassicurarci ulteriormente sul futuro dei videogames per la console di Redmond in commercio.
Immagine da altadefinizione.hdblog.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…