Quest’ultima affermazione vale a prescindere da come andranno le cose in futuro, senza considerare il successo che ognuno di questi prodotti avrà e il numero di vendite che verranno registrate dal momento della loro uscita in commercio.
Solamente l’esistenza di questi due dispositivi tecnologici deve farci sperare in un rinnovamento profondo per quanto riguarda il modo dei videogames, che potrà avvalersi di due novità interessanti che sicuramente condizioneranno lo sviluppo di una grande varietà di nuove applicazioni videoludiche capaci di sfruttare queste nuove tecnologie.
Sono in molte le case di produzione di videogames a riconoscere le potenzialità del nuovo prodotto e in generale dei controller appartenenti a questa generazione. Le nuove affermazioni provengono da parte di Jason Rubin, del team di Monkey Gods, che crede che Natal sia una periferica rivoluzionaria per tutti i settori del divertimento digitale. Non ci resta che attendere l’uscita del sistema tecnologico per poter confermare queste frasi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…