Il sistema tecnologico che si potrà collegare alla console di Microsoft Xbox 360 per la realizzazione di un vero e proprio sistema di controlli vicino alle esigenze dei giocatori si mostra in nuovi dettagli.
Già da qualche giorno si parla delle possibili date nelle quali Project Natal potrà essere commercializzato per il grande pubblico. Fino a questo momento non si hanno ancora certezze.
Si parla però della possibilità che il sistema sia messo in vendita a partire dal prossimo anno, proprio alla fine dell’anno. Tra l’altro, a quanto si è appreso dalle indiscrezioni che circolano in rete, il prezzo sarà molto conveniente.
Neanche il costo in realtà è ancora del tutto chiaro, ma in ogni caso si pensa che sia un prezzo simile a quello di un gioco per la console in versione completa, quindi non troppo alto.
Inoltre è da ricordare che assieme a Project Natal saranno messi in commercio, nello stesso pacchetto, anche quattordici videogame molto interessanti, sicuramente una mossa molto positiva.
Intanto la celebre rivista Time ha addirittura parlato di Project Natal come di una delle più importanti invenzioni tecnologiche che sono state sviluppate durante l’anno in corso.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…