Si tratta infatti più che altro di vere e proprie curiosità che ci mostrano nello specifico come nell’ambito del settore videoludico e più in generale della tecnologia si vengano spesso a creare situazioni molto curiose.
Microsoft ripone infatti molte speranze nei confronti del nuovo prodotto che sarà ufficialmente presentato nel secondo semestre dell’anno, ma in pochi sapevano fino ad ora che Project Natal poteva essere originariamente di proprietà di Nintendo.
La tecnologia che sta alla base di Natal infatti era stata proposta in origine a Nintendo, che aveva però deciso, a causa degli alti costi di produzione del prodotto, di non acquistare l’idea e di non sostenere le spese necessarie per l’inizio di un progetto in questa direzione.
Per questo motivo, dopo il rifiuto da parte dell’azienza giapponese avvenuto nel 2007, lo stesso progetto è stato presentato all’azienda di Redmond, che ha deciso invece di investire verso la sua realizzazione. Staremo a vedere se Nintendo ha perso una buona opportunità.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…